MONTORO ABBIGLIAMENTO

La storia

Il concept “Montoro Abbigliamento – il Poco Pagare” nasce nel 2005 da un’idea di Antonio e Raffaella, coniugi nella vita e complici nel lavoro. I due, data una comprovata esperienza nel settore dell’abbigliamento low cost, decisero di dar vita al primo store di settore ad Angri che, in pochissimo tempo, divenne un punto di riferimento per i clienti dell’intera città e dei comuni limitrofi, grazie anche al successo del suo slogan – “Il Poco Pagare” – che da subito lo contraddistinse come un elemento identificativo per la clientela che vi si approcciava.

La vastissima offerta di capi “Montoro Abbigliamento”, la loro qualità ed il prezzo accessibile, hanno contribuito a decretare il successo dell’azienda che, di lì a poco, ha cominciato a crescere in maniera esponenziale. “Montoro Abbigliamento”, in pochissimo tempo, infatti, è diventato il punto di riferimento per gli acquisti di tutta la famiglia offrendo tre linee di abbigliamento uomo, donna e bambino ed una vasta gamma di accessori, linea beauty, intimo ed articoli per la casa. L’affermazione del brand, arrivata già nei primi anni dall’apertura dello store di Angri, ha spinto la proprietà ad ampliare il l suo raggio d’azione aprendo altri punti vendita e, ad oggi, “Montoro Abbigliamento” conta la presenza di sette negozi tra Campania e Lazio.

Vision e Mission

La Vision e la Mission dell’azienda, dopo il successo riscontrato, sono diventate sempre più ambiziose e nel 2016 “Montoro Abbigliamento” diventa anche negozio online in seguito all’introduzione nello store di Angri di collezioni dei migliori brand. All’interno dell’e-commerce – montorostore.it – è possibile acquistare linee di abbigliamento griffate uomo, donna e bambino appartenenti a brand nazionali ed internazionali molto noti. Questa scelta di inserire capi di abbigliamento “brand” ha permesso all’azienda di ampliare e diversificare l’offerta dei prodotti a disposizione ed i canali di vendita, prima appannaggio esclusivo dei negozi di vicinato e concentrati solo sulla vendita di abbigliamento low cost. All’ interno del “Megastore Montoro” di Angri, infatti, è possibile trovare sia capi brand che low cost.

Il “Megastore Montoro” è diventato il fiore all’occhiello dell’azienda. Sviluppato su tre livelli, al suo interno è possibile trovare una vastissima scelta di capi di abbigliamento, intimo, accessori e calzature sia per uomo che per donna. Lo store è così suddiviso: il  piano terra è interamente dedicato al reparto donna; al primo piano troviamo invece il reparto uomo ed al secondo ed ultimo piano è possibile trovare il reparto calzature uomo/donna, il reparto dedicato ai brand, un’area relax con zona fumatori ed un piccolo punto ristoro dove sostare tra un acquisto e l’altro.

Anche il progetto delle vendite online ha subito nuovi cambiamenti. Al cliente, infatti, è stata  data la possibilità di visionare online anche il catalogo dei capi “low cost”, prima presenti solo nei vari punti vendita fisici e di richiederne, attraverso il sito – ilpocopagare.it -, la disponibilità ed il conseguente acquisto online o negli store più vicini.

“Montoro Abbigliamento” è un brand in costante crescita e la sua diversificazione è destinata a continuare nel tempo e ad affermarsi nei vari canali di vendita e distribuzione. Tutto questo successo non sarebbe stato possibile senza la vicinanza della clientela che, sin da subito, si è affezionata a “Montoro” ed ha permesso l’ampliamento di questo ambizioso progetto.

TIMELINE

2005

Nasce il primo store ad Angri (SA)

2007 

Secondo punto vendita a Cava De’ Tirreni (SA)

2008

Nuovo store a Battipaglia (SA)

2010

Primo punto vendita fuori regione Frosinone

2013

Nuovo store a Pontecagnano nei pressi del Maximall

2013

Nasce un secondo store nel Lazio a Latina

2014

Secondo punto vendita a Battipaglia dedicato all’intimo e biancheria

2016

Nasce il nuovo sito e-ecommerce dedicato esclusivamente ad una selezione di marchi esclusivi.

www.montorostore.it

2018

Il 3 Marzo nasce il Megastore di Angri. Un nuovo concetto di shopping e relax su 3 piani